Insieme per un pianeta migliore.



Omia è la marca leader di cosmesi EcoBio in Italia. Nei nostri laboratori, dall'unione tra le migliori materie prime biologiche selezionate e una costante attenzione alla ricerca, nascono formule semplici, naturali, trasparenti e certificate per una beauty routine naturale e rispettosa di pelle e ambiente.

Scopri la nuova linea Solari OMIA con Aloe del Salento. Da una straordinaria terra all’incrocio tra due mari, l’Aloe Vera del Salento di Omia è raccolta a mano e lavorata a freddo entro due ore per ridurre l’ossidazione e preservare intatti tutti i principi attivi contenuti nella pianta. Contiene il doppio dei polisaccaridi mediamente presenti negli estratti di Aloe: più alta è la concentrazione di polisaccaridi, maggiore è il potere idratante.



per maggiori informazioni visita la pagina





Ambiente Mare Italia - AMI è un’Associazione nata dall'entusiasmo e dall’impegno di tanti cittadini, pronti a mettersi in gioco per tutelare e valorizzare il Mare, l’ambiente e il patrimonio artistico-culturale del nostro Paese. AMI è impegnata nella tutela degli habitat marini, della biodiversità, nel contrasto dell'inquinamento, nella promozione di un'economia circolare e dell'uso di fonti energetiche rinnovabili. Ogni anno milioni di tonnellate di plastica finiscono in mare. Sono oltre 700 le specie marine a rischio a causa dell'inquinamento da plastica. Dalla presa di coscienza dei danni che la plastica arreca al Pianeta è nato il progetto LiberAMI dalla Plastica per geolocalizzare le realtà più eco-sostenibili, sensibilizzare, informare e educare i cittadini alla riduzione della plastica monouso. Tra le tante iniziative, AMI organizza le giornate "No Plastic", per ripulire insieme ai volontari le spiagge, i parchi cittadini e i greti dei fiumi dai rifiuti e dalla plastica. Segui AMI su www.liberamidallaplastica.it


Attività di Cashback “CON OMIA, IL MARE CHE AMI” dal 01/05/21 al 01/09/21 in esclusiva presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino. Conserva il documento d’acquisto(unico) di n. 1 solare e di n. 1 doposole e i codici a barre EAN ed entro 5 giorni consulta “Termini&Condizioni” e Privacy Policy, registrati e completa tutta la procedura per la richiesta di rimborso. Ogni documento d’acquisto dà diritto a 1 rimborso. Nel periodo puoi richiedere un solo rimborso della spesa sostenuta per n.1 solare fino ad un massimo di € 15,49.
COOKIE E PRIVACY POLICY - TERMINI E CONDIZIONI - CONTATTI