ÔMIA Laboratoires® è la marca di cosmesi EcoBio N.1 in Italia*. Le sue formule semplici, di origine naturale e trasparenti sono certificate e nascono dall'unione tra materie prime di origine biologica e una costante attenzione alla ricerca per dare vita a soluzioni innovative per una beauty routine naturale, completa e rispettosa della pelle e dell’ambiente.

Con i suoi prodotti ÔMIA Laboratoires® significa ricerca di naturale bellezza per la cura di viso, corpo e capelli.

*Omia Ecobio, leader di vendite in Italia nel mercato biologico certificato. Totale Italia AT Dic 2019. Fonte IRI.



per maggiori informazioni visita la pagina





Biorfarm è una startup green che consente di adottare alberi da frutta da agricoltori locali italiani, seguirne online la coltivazione biologica per poi ricevere a casa la frutta fresca di raccolta.

Biorfarm è la prima Azienda Agricola Digitale che permette di essere costantemente in contatto diretto con i piccoli agricoltori italiani certificati bio, mitigando le ingiustizie del mercato agroalimentare, le quali penalizzano quotidianamente sia i produttori che i consumatori.


Omia grazie alle sue 100 adozioni, sta supportando due aziende agricole biologiche italiane situate rispettivamente in Piemonte ed Emilia-Romagna, che a causa di alcune pesanti grandinate avvenute nei mesi di Giugno e Luglio 2020, si sono trovate in grosse difficoltà.

Oltre ad avere la possibilità di osservare la crescita e maturazione dei propri prodotti, che permettono quindi di instaurare un legame diretto e di fiducia con il produttore, adottando un albero si prende parte ad una rivoluzione gentile ad elevato impatto sociale, supportando le piccole aziende agricole italiane, e ambientale grazie alla filiera colta e all’assorbimento della CO2.